L’ultima luna d’estate
Sul finire dell’estate la Brianza si anima con spettacoli teatrali, musica, degustazioni e passeggiate letterarie. Si tratta dell’appuntamento annuale con L’ultima luna d’estate, il festival di teatro popolare di ricerca promosso dal Consorzio Brianteo Villa Greppi e organizzato da Teatro Invito. Una manifestazione che porta grandi nomi del mondo dello spettacolo e compagnie del territorio in ambientazioni suggestive: cascine, agriturismi e ville del Parco del Curone e delle colline della Brianza aprono infatti le loro porte e divengono speciale cornice per un festival nato nel 1997 e cresciuto di anno in anno.

Edizione 2023Dal 25 agosto al 3 settembre
Una rassegna che, in oltre 25 anni di presenza sul territorio, è diventata un appuntamento atteso e sempre più apprezzato da parte di un pubblico fedele ed esigente: il miglior stimolo a mantenere alte la qualità e la varietà degli spettacoli.
Una rassegna sostenuta dalle Amministrazioni, dagli sponsor, dai privati che accettano di aprire i propri cancelli per ospitare uno spettacolo, da tanti volontari.
Una rassegna in cui il Consorzio Villa Greppi crede profondamente e che perciò continua a promuovere, con la certezza che il fascino dell’ultima luna riuscirà a sedurci anche quest’estate.
Lucia Urbano, Presidente del Consorzio Brianteo Villa Greppi
Il Festival rientra nell’iniziativa “L’estate di Villa Greppi”
> Cliccare qui per scaricare il libretto del festival
IL PROGRAMMA:
