• L’ultima luna d’estate

    Spettacolo itinerante

    Voci nel bosco

    domenica 29 Agosto 2021
    ore 11.00
    Osnago (LC)

    Un mondo senza poesia è un mondo in cui nessuno vorrebbe vivere: ecco perché la 24esima edizione de L’ultima luna d’estate oppone alla pandemia la poesia. Promosso dal Consorzio Brianteo Villa Greppi e da Teatro Invito, il festival del teatro popolare di ricerca torna ad animare le cascine, i parchi e le ville del Parco Regionale di Montevecchia e Valle del Curone, nelle provincie di Lecco e di Monza e Brianza. Oltre venti spettacoli – da giovedì 26 agosto a domenica 5 settembre – per concludere l’estate con eventi all’aperto e in sicurezza.

    In programma per domenica 29 agosto a Osnago “Voci nel bosco” di Compagni di viaggio, con Carlo Cusanno e Marzia Scala, testo e regia Riccardo Gili.

    Una coppia di animali selvatici, un tasso e un cinghiale, si ritrovano a interagire con gli esseri umani. Mondi diversi che si incontrano e si scontrano. La curiosità però prevale sulla paura e permette di instaurare un contatto divertente e coinvolgente. Gli spettatori si ritroveranno a scoprire in modo originale e giocoso il punto di vista della natura che, per una volta, osserva il mondo degli uomini.

    Voci nel bosco è uno spettacolo itinerante in cui pubblico e attori si spostano seguendo un percorso a tappe dove al fascino della rappresentazione si unisce una piccola escursione nella natura.

    > Scopri di più sulla rassegna, sul programma e sulle modalità di prenotazione

     

    Piazza della Stazione
    Osnago

    guarda sulla mappa >

    Teatro

    In caso di maltempo: Cineteatro don Sironi

    scarica il depliant
    Teatro