đź“ŚConsiderata l’attuale emergenza Coronavirus, l’evento avrĂ luogo alla stessa ora a porte chiuse e sarĂ trasmesso via streaming sul sito www.villagreppi.it, sulla pagina Facebook e sul canale Youtube del Consorzio Villa Greppi.
> CLICCA QUI PER SEGUIRE LA DIRETTA
_________________________________________
Il paesaggio non ha linguaggio e la luce non ha grammatica, eppure milioni di libri cercano di raccontarli” (Robert Macfarlane)
iterfestival è la kermesse che per un mese porta in Brianza un cartellone di appuntamenti legati al mondo dell’editoria. Promossa dal Consorzio Brianteo Villa Greppi con la direzione artistica de Lo Sciame Libri di Arcore, la quarta edizione del festival ha come tema “Paesaggi”. Scrittore, lettore e personaggio: ognuno possiede un proprio sguardo sul mondo. Eppure esiste un paesaggio comune sul quale essi si affacciano, un paesaggio di carta e inchiostro, il paesaggio libro.
Giovedì 19 marzo alle 21 è in programma l’incontro “Il mestiere dell’editor” con Edoardo Brugnatelli, che da trent’anni lavora alla Mondadori come redattore e direttore editoriale.
Chi è, da dove viene e che cosa fa un editor dentro una casa editrice? Come sceglie i libri da pubblicare? Come lavora con gli autori? Editor di lungo corso di grandi successi quali Gomorra, Brugnatelli ci accompagnerà alla scoperta del mondo avventuroso dei libri, degli autori, dei bestseller, degli insuccessi e risponderà alle domande del pubblico.
> Scopri di più su iterfestival
Aula Civica
via C. CantĂą, 4
Barzago