• L’ultima luna d’estate

    Spettacolo teatrale

    Bella, prof!

    venerdì 4 Settembre 2020
    ore 21.00
    Sirone (LC)

    Una cura fatta d’arte, cultura, bellezza per prevenire i mali dell’anima: è questo il “vaccino” proposto nella 23esima edizione de L’ultima luna d’estate, festival del teatro popolare di ricerca promosso dal Consorzio Brianteo Villa Greppi e da Teatro Invito e in programma nelle cascine, nei parchi e nelle ville del Parco Regionale di Montevecchia e Valle del Curone. Oltre venti spettacoli – da giovedì 27 agosto a domenica 6 settembre – per concludere l’estate con eventi all’aperto e in sicurezza: incontri, teatro per i più piccini, musica e passeggiate culturali negli splendidi luoghi della Brianza più nascosta.

    In programma per venerdì 4 settembre, nel cortile del municipio di Sirone, “Bella, prof!”, musiche di Lorenzo e Michele Baglioni, Lorenzo baglioni voce e chitarra, Damiano Sardi pianoforte.

    Lorenzo passa dalle “nuove proposte” al festival di Sanremo 2018 ai teatri italiani, portando in anteprima il concerto/spettacolo che presenta le 12 canzoni “didattiche” scritte a quattro mani con il fratello Michele. Il videoclip de “Il Congiuntivo” ha superato i 6 milioni di visualizzazioni. L’eclettico attore/musico/cantante con la sua band propone un energico concerto live, dove i brani spaziano tra i generi musicali più vari (dal punk al rap fino al mondo trap e delle boyband) e trattano sempre argomenti didattici. Tra una canzone e l’altra non mancheranno po’ di sane risate, frutto del suo innato umorismo toscano. Lorenzo Baglioni: 31 anni, laureato in matematica, è un artista a tutto tondo: cantante, attore di cinema e teatro, comico, web talent.

    > Scopri di più sulla rassegna e sulle modalità di prenotazione

    Municipio, via Molteni 35
    Sirone

    guarda sulla mappa >

    Teatro

    In caso di maltempo: cineteatro parrocchiale

    scarica il depliant
    Teatro