In occasione di Ville Aperte in Brianza, l’iniziativa promossa della Provincia di Monza e che dal 14 al 29 settembre 2019 apre le porte di oltre 150 siti pubblici e privati tra ville, palazzi, parchi e giardini, chiese e musei del territorio della Brianza, Villa Greppi propone un cartellone di iniziative.
Accanto alle visite guidate al Parco e alla Villa (qui tutte le informazioni dettagliate), il pubblico avrà la possibilità di visitare l’atelier d’arte della Villa, di conoscere i due artisti che ci lavorano e di ammirarne le opere. Con due linguaggi distantissimi e storie professionali molto diverse, Vera Pravda e Roberto Picchi sono i due artisti selezionati dal Consorzio Brianteo Villa Greppi per il 2019 nell’ambito del progetto “Residenze d’artista”. Scultore e ideatore di installazioni site-specific lui, pittrice lei, i due artisti trovano un forte punto di contatto nella passione per il tema ambientale ed ecologista.
Orari di apertura: sabato 28 settembre dalle 14 alle 18 e domenica 29 settembre dalle 9.30 alle 11.30 e dalle 14 alle 18.
> Scopri di più sul progetto “Residenze d’artista”
Villa Greppi
via Monte Grappa, 21
Monticello Brianza