“Tieni per te le tue paure, ma condividi con gli altri il tuo coraggio” (Robert Louis Stevenson)
iterfestival è la kermesse che per più di un mese promuove in Brianza un cartellone di appuntamenti legati al mondo dell’editoria. Promossa dal Consorzio Brianteo Villa Greppi con la direzione artistica de Lo Sciame Libri di Arcore, la quinta edizione del festival ha come tema “Coraggio”. Il coraggio di chi ancora scrive libri, di chi
racconta, di chi documenta, il coraggio di chi ancora legge, esce di casa per incontrare un autore, per scambiare opinioni, per aprire la mente, il coraggio di chi ancora organizza eventi, presentazioni, apre le sale, accoglie il pubblico.
Sabato 12 marzo è in programma il Laboratorio artistico creativo per ragazzi dai 9 ai 15 anni a cura di Livio Cazzulani. Durata 2 ore
Siete lettori appassionati di fumetti e di manga? Avete mai desiderato creare una vostra storia? La prima cosa da inventare sono i personaggi. In questo workshop si imparerà a crearli con carta e matita.
FOCUS DOCENTE – Livio Cazzulani è un architetto ecologista e illustratore. Oltre a cercare di migliorare l’ambiente delle città, si occupa di creare graphic novel in acquerello, tiene corsi e laboratori artistici e di storytelling. È co-autore di un gioco di ruolo post-apocalittico e ha pubblicato alcuni racconti di genere fantascientifico e fantastico, l’ultimo, per Edizioni Hypnos.
> Scopri di più su iterfestival
Accesso consentito solo con green-pass rafforzato e mascherina FFP2, in rispetto della normativa anti-covid
*prenotazione obbligatoria all’email: attivitaculturali@villagreppi.it
Biblioteca
Piazza don Motta 8
Cassago Brianza