• IterFestival

    Incontro con l'autore

    Vento in scatola

    con Marco Malvaldi

    domenica 19 Aprile 2020
    ore 17.00
    Monticello Brianza (LC)

    Il paesaggio non ha linguaggio e la luce non ha grammatica, eppure milioni di libri cercano di raccontarli” (Robert Macfarlane)

    iterfestival è la kermesse che per un mese porta in Brianza un cartellone di appuntamenti legati al mondo dell’editoria. Promossa dal Consorzio Brianteo Villa Greppi con la direzione artistica de Lo Sciame Libri di Arcore, la quarta edizione del festival ha come tema “Paesaggi”. Scrittore, lettore e personaggio: ognuno possiede un proprio sguardo sul mondo. Eppure esiste un paesaggio comune sul quale essi si affacciano, un paesaggio di carta e inchiostro, il paesaggio libro.

    Nell’ambito della “Grande festa finale” fissata per il pomeriggio di domenica 19 aprile a Villa Greppi (qui tutte le informazioni), alle 17 è in programma l’incontro con Marco Malvaldi, autore di “Vento in scatola”. Molto amato dal pubblico, negli ultimi anni Malvaldi si è imposto nelle classifiche italiane ed estere come scrittore di gialli raffinati e allo stesso tempo divertenti. I suoi successi, con milioni di copie vendute in Italia e all’estero, nel 2012 diventano fonte di ispirazione per una serie tv: I delitti del BarLume.

    > Scopri di più su iterfestival

    Villa Greppi
    via Monte Grappa, 21
    Monticello Brianza

    guarda sulla mappa >

    Letteratura
    scarica il depliant
    ingresso libero
    Letteratura