• IterFestival

    Spettacolo

    Pronti, partenza…

    con Simone Savogin

    sabato 4 Aprile 2020
    ore 21.00
    Osnago (LC)

    Il paesaggio non ha linguaggio e la luce non ha grammatica, eppure milioni di libri cercano di raccontarli” (Robert Macfarlane)

    iterfestival è la kermesse che per un mese porta in Brianza un cartellone di appuntamenti legati al mondo dell’editoria. Promossa dal Consorzio Brianteo Villa Greppi con la direzione artistica de Lo Sciame Libri di Arcore, la quarta edizione del festival ha come tema “Paesaggi”. Scrittore, lettore e personaggio: ognuno possiede un proprio sguardo sul mondo. Eppure esiste un paesaggio comune sul quale essi si affacciano, un paesaggio di carta e inchiostro, il paesaggio libro.

    Sabato 4 aprile alle 21, allo Spazio Opera De André di Osnago, è in programma lo spettacolo “Pronti, partenza…” con il campione italiano di poetry slam Simone Savogin. Si tratta di un monologo di teatro-poesia che passa in rassegna i maggiori successi scritti dal poeta tra il 2005 e il 2019, con pezzi inediti e introduzioni discorsive che coinvolgono il pubblico in un viaggio tutto da scoprire. Con i suoi versi e le sue rime, tra improvvisazione e narrazione, Simone Savogin tocca vari aspetti della vita, dai rapporti interpersonali alla guerra, dal sesso alla religione.

    > Scopri di più su iterfestival

    Spazio De André
    via Matteotti
    Osnago

    guarda sulla mappa >

    Teatro
    scarica il depliant
    ingresso libero
    Teatro