Iterfestival 2023 ospita Katia Serra, autrice del libro “UNA VITA IN FUORIGIOCO, cronache dal mondo che tutti pensano di conoscere”.
↓
Katia Serra, calciatrice di altissimo livello, poi sindacalista per permettere al calcio femminile di uscire dal cono d’ombra di quello maschile, è stata la prima cronista donna a livello internazionale a commentare per la Rai la finale di uno dei tornei più prestigiosi dello sport a più alta componente maschilista in assoluto: la finale di Euro2020.
Con la partecipazione della Società Sportiva Calcio Femminile A.C.D. Femminile Tabiago, Il Presidente Luciano Larosa e Vicepresidente Alessia Valsecchi.
———–
Iterfestival 2023 ha per titolo “universo donna”.
L’universo è un insieme di pianeti, stelle, galassie, buchi neri, spazi insondabili ed energia. Non è definibile perché, in fondo, lo conosciamo così poco che le parole stesse non bastano a contenerlo. Possiamo solo metterci in ascolto, alzare lo sguardo e rimanere affascinati dal suo mistero. Ogni universo è unico come ogni donna è unica, come ogni storia, ogni punto di vista, ogni percorso.
In questa edizione di Iter vi invitiamo ad ascoltare le voci di alcune donne che sostengono metà di quel cielo così bello, così misterioso, così enorme, che spalanca sopra di noi l’Universo, un Universo che abbraccia ed incanta, un Universo Donna.
> Scarica il programma dettagliato dell’edizione 2023
Salone dell’Oratorio S. Luigi di Cibrone
piazza Chiesa
Nibionno