• IterFestival

    Incontro con l'autrice

    “KINTSUGI, ripara le ferite dell’anima e rendi prezioso ogni istante della tua vita”

    di Selene Calloni Williams

    mercoledì 24 Maggio 2023
    ore 21.00
    Barzanò (LC)

    Iterfestival 2023 ospita Selene Calloni Williams, autrice del libro “KINTSUGI, ripara le ferite dell’anima e rendi prezioso ogni istante della tua vita”. 

    Il kintsugi è l’antichissima pratica giapponese che consiste nel riparare gli oggetti rotti con l’oro e può essere considerata, in senso lato, come l’abilità di trasformare le nostre ferite fisiche ed emotive in una eccezionale occasione di crescita e cambiamento. È difficile comprendere e accettare il dolore, quando bussa alla nostra porta.

    ———–

    Iterfestival 2023 ha per titolo “universo donna”.

    L’universo è un insieme di pianeti, stelle, galassie, buchi neri, spazi insondabili ed energia. Non è definibile perché, in fondo, lo conosciamo così poco che le parole stesse non bastano a contenerlo. Possiamo solo metterci in ascolto, alzare lo sguardo e rimanere affascinati dal suo mistero. Ogni universo è unico come ogni donna è unica, come ogni storia, ogni punto di vista, ogni percorso.
    In questa edizione di Iter vi invitiamo ad ascoltare le voci di alcune donne che sostengono metà di quel cielo così bello, così misterioso, così enorme, che spalanca sopra di noi l’Universo, un Universo che abbraccia ed incanta, un Universo Donna.

    > Scarica il programma dettagliato dell’edizione 2023

    Scuola Primaria “Ada Negri”
    via Leonardo Da Vinci, 22
    Barzanò

    guarda sulla mappa >

    Letteratura
    scarica il depliant
    ingresso libero
    Letteratura