• Villa Greppi per l’Arte

    Conferenza di Simona Bartolena

    LE SIGNORE DEL BAROCCO

    Donne artiste tra ‘500 e ‘600

    martedì 15 Dicembre 2020
    ore 21.00
    Lesmo (MB)

    Nell’ambito del progetto Villa Greppi per l’Arte, Conferenze d’autunno è un calendario di incontri dedicati alle più significative mostre del panorama espositivo attuale, come sempre a cura della studiosa d’arte nonché consulente per le arti visive del Consorzio Villa Greppi Simona Bartolena. Un cartellone composto da tre conferenze, pensato per offrire validi strumenti per approfondire e conoscere artisti e correnti e per avvicinare i cittadini al mondo dell’Arte.

    Il titolo dell’incontro di martedì 15 dicembre 2020 alle 21 è LE SIGNORE DEL BAROCCO. Donne artiste tra ‘500 e ‘600. La conferenza è promossa in occasione della mostra Le signore del Barocco, allestita a Palazzo Reale di Milano.


    Ingresso libero a tutte le conferenze.
    Si avvisa il gentile pubblico che nel rispetto delle disposizioni per il contrasto alla diffusione del Covid -19 il numero dei posti disponibili è limitato, si consiglia dunque di arrivare con anticipo e di prenotare tramite email scrivendo ad attivitaculturali@villagreppi.it.
    L’accesso agli eventi è consentito solo con mascherina e previa misurazione della temperatura e igienizzazione delle mani.

    > Scopri di più su Villa Greppi per l’Arte

    > Sfoglia il pieghevole della rassegna

    Sala Consiliare
    via Vittorio Veneto, 15
    Lesmo

    guarda sulla mappa >

    Arte
    scarica il depliant
    ingresso libero
    Arte