Avviso di selezione pubblica

Responsabile del Servizio Istruzione Cultura – Arte e Spettacolo Ced e Informatizzazione

Si avvisa che il Consorzio Brianteo Villa Greppi ha indetto una selezione pubblica per il conferimento di incarico a part time 50%  e determinato ex art. 110, comma 1, del D.lgs 267/2000 per il posto di Responsabile del Servizio Istruzione Cultura – Arte e Spettacolo Ced e Informatizzazione.

Si comunica che nella Gazzetta Ufficiale – Serie Concorsi, n° 72 del 09 settembre 2022 è stata eseguita la pubblicazione in estratto dell’avviso di selezione di cui sopra.

Il termine per la consegna della domanda di partecipazione è lunedì 10/10/2022 ore 13.00, 30esimo giorno successivo alla suddetta pubblicazione.

La domanda e gli allegati dovranno essere in formato PDF e dovranno pervenire a mezzo Posta Elettronica Certificata all’indirizzo: consorziobrianteo.villagreppi@halleypec.it.

Per informazioni contattare l’Ufficio Contabilità e Amministrazione Generale, Rag. Miriam Saini. Tel. 039-9207160 (lunedì-mercoledì 9.00-13.30 e venerdì 9.00-12.30) e mail info@villagreppi.it

>A questo link sono pubblicati l’avviso di selezione e la domanda di partecipazione.

News
News