Trasporto scolastico

Il Consorzio Brianteo Villa Greppi organizza il servizio di trasporto per gli studenti degli istituti A. Greppi, M. K. Gandhi di Besana in Brianza, Mainardi, G. Fumagalli, Fondazione ENAIP per l’anno scolastico 2020/2021.
Per l’iscrizione al servizio trasporto telefonare al numero 039/9207160 oppure scrivere un e-mail a: info@villagreppi.it mettendo come oggetto: ISCRIZIONE AL SERVIZIO TRASPORTO SCOLASTICO 2020/2021

Il servizio è prioritariamente riservato ai residenti nei Comuni consorziati  con il Consorzio.
L’iscrizione è subordinata alla disponibilità di posti liberi. Il servizio di trasporto non copre gli eventuali rientri pomeridiani e il sabato è prevista l’uscita alle ore 12.00.
Gli utenti morosi, nelle annualità precedenti, non possono essere accettati all’atto dell’iscrizione.

IL TRASPORTO SCOLASTICO A.S. 2020/2021 INIZIA IL GIORNO 14 SETTEMBRE 2020 COME DA “Percorsi e fermate”

> Percorsi e fermate

>  Tariffe

N.B. La tariffa navetta viene applicata a coloro che utilizzano oltre al nostro servizio un altro mezzo pubblico, es: treno, ecc. – L’utente all’atto dell’iscrizione deve presentare la fotocopia dell’abbonamento dell’altro mezzo di trasporto pubblico utilizzato.

Disposizioni particolari
Il mancato o parziale utilizzo del servizio non dà diritto a diminuzione o rimborso della quota annuale.
Non è ammesso alcun esonero, rimborso o riduzione dei pagamenti nei casi:
– di cambiamento degli orari di ingresso e di uscita disposti dai Dirigenti scolastici;
– in cui l’utente non consideri più adeguato alle proprie esigenze l’orario del trasporto successivamente alla sottoscrizione del presente contratto;
È previsto l’esonero dal pagamento della seconda rata solo per gli studenti che decidano di interrompere la frequenza scolastica in uno degli Istituti sopra riportati.
La domanda di esonero deve essere presentata entro il 31 gennaio 2021 accompagnata da un certificato rilasciato dalla Segreteria della scuola.

Pagamenti e ritiro del tesserino
Dal 21 al 30 settembre 2020 gli utenti dovranno presentare agli uffici del Consorzio la ricevuta di versamento e ritirare il tesserino relativo alla prima rata.
Il ritiro del tesserino valido per la seconda rata potrà avvenire nel periodo dal 07 al 31 gennaio 2021 sempre dietro consegna della ricevuta di versamento.

> Contratto del servizio

> Richiesta esonero

> Riduzione fratelli

> Richiesta rimborso