Trasporto scolastico

Il Consorzio Brianteo Villa Greppi organizza il servizio di trasporto per gli studenti degli istituti A. Greppi, M. K. Gandhi di Besana in Brianza, Mainardi, G. Fumagalli, Fondazione ENAIP per l’anno scolastico 2016-17.
L’iscrizione al servizio si effettua attraverso la compilazione del modulo:

Modulo di iscrizione
Il modulo compilato, sottoscritto da un genitore o dallo studente maggiorenne, può essere consegnato, esclusivamente nel periodo dal 6 giugno 2016 al 20 giugno 2016, presso la sede del Consorzio.
Il servizio è prioritariamente riservato ai residenti nei Comuni consorziati o convenzionati con il Consorzio.
L’iscrizione è subordinata alla disponibilità di posti liberi. Il servizio di trasporto non copre gli eventuali rientri pomeridiani e il sabato è prevista l’uscita alle ore 12.00.
Gli utenti morosi, nelle annualità precedenti, non possono essere accettati all’atto dell’iscrizione.

Orari di apertura degli uffici solo per il periodo delle iscrizioni
Dal lunedì al venerdì dalle ore 09.00 alle ore 13.00
giovedì dalle ore 15.00 alle ore 18.00
sabato dalle ore 9.00 alle ore 12.00

> Percorsi e fermate

> Costi del servizio

N.B. La tariffa navetta viene applicata a coloro che utilizzano oltre al nostro servizio un altro mezzo pubblico, es: treno, ecc. – L’utente all’atto dell’iscrizione deve presentare la fotocopia dell’abbonamento dell’altro mezzo di trasporto pubblico utilizzato.

Disposizioni particolari
Il mancato o parziale utilizzo del servizio non dà diritto a diminuzione o rimborso della quota annuale.
Non è ammesso alcun esonero, rimborso o riduzione dei pagamenti nei casi:
– di cambiamento degli orari di ingresso e di uscita disposti dai Dirigenti scolastici;
– in cui l’utente non consideri più adeguato alle proprie esigenze l’orario del trasporto successivamente alla sottoscrizione del presente contratto;
È previsto l’esonero dal pagamento della seconda rata solo per gli studenti che decidano di interrompere la frequenza scolastica in uno degli Istituti sopra riportati.
La domanda di esonero deve essere presentata entro il 31 gennaio 2017 accompagnata da un certificato rilasciato dalla Segreteria della scuola.

Pagamenti e ritiro del tesserino
Dal 5 al 12 settembre 2016 gli utenti dovranno presentare agli uffici del Consorzio la ricevuta di versamento e ritirare il tesserino relativo alla prima rata.
Il ritiro del tesserino valido per la seconda rata potrà avvenire nel periodo dal 09 al 31 gennaio 2017 sempre dietro consegna della ricevuta di versamento.

> Regolamento del servizio

> Modulo di iscrizione

> Richiesta esonero

> Riduzione fratelli

> Tariffe 2016-17